Real Estate Office

Il titolo di Agente Immobiliare non fa per me, amo definirmi un mediatore immobiliare, in quanto il mio mestiere è quello di mettere in contatto un venditore e un compratore affinchè arrivino ad un reciproco accordo nel rispetto di una perfetta imparzialità.

Comprare, vendere o affittare un immobile non è una cosa facile… oggi.
Rivolgersi ad uno Studio Immobiliare per ottenere un aiuto nella vendita o nella ricerca di un immobile è importante, non solo per ottenere un servizio sicuro, confidenziale e discreto, ma soprattutto per dare una maggior competitività al Vs. immobile sul mercato.
Il rischio del “faidate” è di gran lunga maggiore dell’incidenza economica di una provvigione immobiliare.  La casa è come una seconda pelle, facciamo fatica a separarcene, a venderla o a trovarne una che ci stia a pennello… rappresenta spesso il ns. rifugio, è una scatola in cui racchiudere i segreti, le speranze, le gioie e i dolori, e dove far crescere i propri figli.

La casa deve dare serenità, sicurezza e gioia di viverci, e per trovare quella giusta, credo sia fondamentale da parte del mediatore captare anche l’aspetto emotivo del cliente: comprendere le ragioni vere per cui si decide di vendere un immobile o i sentimenti e le aspettative che spingono alla ricerca di un immobile. Nell’arco di una vita non c’è solo una prima casa, si cresce, si mette su famiglia, si invecchia, si va in pensione (forse), proviamo il desiderio di una casa al mare o in montagna o una per i ns.figli.

Le case si cambiano, così come cambia la nostra età… la nostra vita.

Il mio lavoro è questo… seguirVi nel percorso del cambiamento affiancandovi con discrezione, cordialità e affidabilità.

Concretizzare i vostri desideri, significa realizzarmi professionalmente.